SCUOLE APERTE

Avvisi / Comunicazioni, Comunicazioni, Notizie – 16 novembre 2017

Ti aspettiamo a scuole aperte!
Le nostre scuole dell’infanzia e le scuole primarie apriranno le porte alle famiglie per illustrare il Piano dell’Offerta Formativa, i progetti, le attività di ogni singolo plesso e sarà possibile visitare i locali degli edifici scolastici secondo le date e gli orari riportati nella locandina scaricabile qui.
Tutte le informazioni relative alla procedura di iscrizione per le Scuole Primarie e per la Scuola Secondaria di 1° grado verranno illustrate dal Dirigente Scolastico all’incontro generale con le famiglie fissato per il giorno martedì 19 dicembre presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di 1° grado di Rivignano.
Sempre martedì 19 dicembre, presso i locali della scuola secondaria, verranno presentate le scuole superiori agli alunni delle classi terze dalle 17.15 alle 19.15.