Scuola Primaria G. Pascoli – Teor

La scuola primaria “Giovanni Pascoli” di Teor è situata in via Roma n.7, di fronte al Municipio. Dispone di un ampio cortile alberato, con una piattaforma in cemento e le strutture metalliche per il gioco del basket. Nel plesso vi è un’aula dotata di lavagna interattiva, utilizzata come laboratorio per L2 (inglese), un laboratorio informatico, un’aula audiovisivi, un laboratorio di creatività e manipolazione, un’aula biblioteca e un’aula dedicata alle attività individualizzate. I pasti vengono preparati e consumati nella mensa della scuola dell’infanzia, che si trova dalla parte opposta della strada.

La palestra e la biblioteca comunale sono facilmente raggiungibili a piedi.

Referenti di plesso: insegnante Lucia Pellizzoni e insegnante Lucia Zuliani.

33061 TEOR (Ud)

telefono: 0432773251
mail: primaria.teor@virgilio.it

ORARIO FUNZIONAMENTO

Classi Prima e Seconda: da lunedì a venerdì dalle ore 7:50 alle ore 15:50.

Classe Terza: lunedì e mercoledì dalle ore 7:50 alle ore 14:50; martedì dalle ore 7:50 alle ore 15:50; giovedì e venerdì dalle ore 7:50 alle ore 12:50.

Classi Quarta e Quinta: lunedì e mercoledì dalle ore 7:50 alle ore 14:50; martedì, giovedì e venerdì dalle ore 7:50 alle ore 12:50.

Nei giorni di rientro e nel tempo pieno, la pausa pranzo è dalle ore 12:50 alle ore 13:50.

News Primaria Teor

RISATA INCONDIZIONATA A SCUOLA!

Primaria Teor - 8 settembre 2017

“EDUCAZIONE ALLA SALUTE E AL BENESSERE A SCUOLA CON LA RISATA INCONDIZIONATA” L’applicazione della risata incondizionata è un metodo unico che si sta rapidamente diffondendo nel mondo come forma di esercizio aerobico; s’impara a ridere senza motivo, solo [»]